PAGAMENTI E CONDIZIONI

Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:

Carta di Credito: sono accettate tutte le carte dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay,

per pagamenti con American Express ti preghiamo di utilizzare la modalità PayPal) e puoi pagare con il circuito MasterPass.

Tutte le transazioni sono sicure e le informazioni relative ai dati della carta di credito verranno inviate attraverso una connessione sicura SSL.
In alcuni casi, per effettuare controlli anti frodi e quindi per la sicurezza di Magazzini Musicali e del possessore della carta,

potranno essere richieste copia di un documento di identità dell'acquirente e della carta di credito con le cifre

(escluse le ultime 4) e la scadenza oscurate.

Contrassegno, con pagamento in contanti al corriere alla consegna del pacco

(non si accettano assegni bancari) per acquisti inferiori ai 500,00 euro.

Il costo del servizio è di € 6,90. Non si accettano assegni bancari.

Bonifico Bancario, un metodo sicuro ormai molto utilizzato,

grazie anche alla possibilità di effettuare il pagamento direttamente online ed in molti casi senza spese.

Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto.

ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso solo dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 5 giorni dall'esecuzione).

PayPal, metodo di pagamento che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare

e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.

Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia

i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione.

Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal.

Pagamento Rateale: grazie ad un accordo con Compass Banca S.p.A. puoi pagare i tuoi acquisti anche in comode rate.

La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono soggetti alla preventiva approvazione da parte di Compass.

I dati vengono forniti direttamente a Compass.

Spedizione

Le spese di spedizione per l'Italia per ordini di importo superiori a € 250 sono gratuite.

Negli altri casi variano a seconda dell'importo e del peso totale degli articoli nel carrello

e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto.

Tutti i pacchi viaggiano assicurati.

Se in corrispondenza di un articolo viene visualizzata la voce 

Spedito Gratis!

 le spese di spedizione per lo stesso saranno interamente a nostro carico!

N.B.: Inserendo nel carrello articoli con questa dicitura e articoli senza, le spese verranno addebitate,

ma in base a peso e volume dei soli articoli senza la dicitura.

Unitamente all'imballo/i contenente/i gli articoli acquistati il cliente riceverà Scontrinofattura commerciale 

relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia via E-mail in formato PDF.

Per gli invii mediante corriere l'importo della spedizione sarà addebitato in fattura o sostitutivo.

In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente,

anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente,

per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata.

Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente.

In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente,

in caso di mancato pagamento delle stesse, Magazzini Musicali srl s agirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.

Richiesta Fattura

La fattura può essere richiesta al nostro ufficio contabilità, con e-mail all'indirizzo

infobitmusic@gmail.com entro e non oltre 10 giorni dal pagamento dell'ordine.

Annullamento Ordine

Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita,

preferibilmente contattando il servizio clienti allo 0934/24211 o con comunicazione scritta da inviare per E-mail.

Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi

per la società Magazzini Musicali srl s


Continua
Gentile cliente,in virtù di alcuni cambiamenti nella gestione delle segnalazioni per quanto riguarda merce danneggiata dai corrieri a causa del trasporto , chiediamo la gentilezza di apportare sempre nel bollettino del corriere la dicitura "accettato con riserva di controllo per....(es. pacco danneggiato, manomesso, schiacciato, aperto...ecc)"adducendo la motivazione la procedura di rimborso per danno risulta più agevole.

 

DISDETTA ORDINI

Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita